F. Gary Gray frontrunner per dirigere Fast & Furious 8!
Nella shortlist di nomi in lizza per dirigere Fast & Furious 8 emerge un frontrunner: è F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton
Condividi
Vin Diesel aveva promesso che avrebbe rivelato in anteprima sul suo profilo Facebook il nome del regista di Fast & Furious 8, ma The Wrap ci è arrivato prima. Sembra infatti che la Universal Pictures sia arrivata a concordare con i produttori (Diesel incluso) su un nome: si tratterebbe di F. Gary Gray, regista di una delle soprese dell'anno al botteghino, Straight Outta Compton, appena uscito nei cinema italiani.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riporta The Wrap, il regista sarebbe frontrunner per l'incarico: la Universal, Diesel e Neal Moritz hanno una shortlist di registi in cui compaiono i nomi di Louis Leterrier, Will Eubank (The Signal) e Adam Wingard (You’re Next).
ma Grey sarebbe in netto vantaggio. Il regista ha un passato nel cinema d'azione, avendo diretto The Italian Job, e ha lavorato in passato con Diesel in A Man Apart - Il Risolutore.Vi terremo aggiornati non appena verrà confermata la decisione o nel caso venga scelto un altro regista all'ultimo minuto.