Everything Everywhere All at Once: Jamie Lee Curtis inizialmente non aveva capito l'universo hot dog
Jamie Lee Curtis rivela che inizialmente ha avuto difficoltà a districarsi nell'universo narrativo di Everything Everywhere All At Once
Everything Everywhere All at Once, commedia fantascientifica diretta dal duo I Daniels (LEGGI LA RECENSIONE) racconta le vicende di un'immigrata cinese negli Stati Uniti che viaggia attraverso diversi universi paralleli, mentre deve fare i conti con un'inflessibile segreteria dell'agenzia delle entrate interpretata da Jamie Lee Curtis.
In un'intervista video con Variety, l'attrice ha rivelato che, inizialmente, ha avuto difficoltà a districarsi nell'intricato universo narrativo del film, citando in particolare il momento in cui il suo personaggio si ritrova con la protagonista, interpretata da Michelle Yeoh.Ecco le sue parole:
Uscito nelle sale americane a fine marzo, Everything Everywhere All At Once ha raggiunto i 100 milioni di dollari al botteghino, diventando il titolo col maggiore incasso della A24. In Italia è invece arrivato lo scorso 6 ottobre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.Quando ci siamo incontrati per la prima volta, e io e Michelle ci siamo conosciuti, e I Daniels hanno parlato dell'universo degli hot dog, io non capivo. Non capivo il film. E cercavo di capirlo. Poi siamo andati sul set e quello che è successo, che è stato così bello, è che io e Michelle abbiamo trovato questo splendido terreno emotivo comune emotivo l'una con l'altra.
Cosa ne pensate delle parole di Jamie Lee Curtis su Everything Everywhere All At Once? Lasciate un commento!
FONTE: Youtube