Empire, Denny Strong dichiara: “Spero che la terza stagione non sia troppo lunga”
Danny Strong ha confermato che nella seconda stagione di Empire non ci saranno Mariah Carey e Oprah Winfrey, e parlato dei progetti per la terza
Il co-creatore e produttore esecutivo della serie ha infatti dichiarato:
Era stato Lee Daniels, nel mese di marzo, a rivelare che aveva chiesto a Oprah di apparire in un episodio e ad agosto aveva inoltre annunciato che la popstar sarebbe entrata a far parte della lista di guest star. A settembre, però, Daniels aveva aggiornato i fan spiegando che la regina della tv aveva dovuto rinunciare all'opportunità:"Nessuna di queste persone saranno realmente nello show".
Strong ha quindi spiegato:"Non siamo riusciti a inserirla nel programma. Voleva realmente apparire nello show ma sicuramente lo farà nella prossima stagione".
"Nella seconda metà della stagione saremo veramente più leggeri per quanto riguarda le guest star".
Per ora gli autori non hanno ancora iniziato a delineare quello che accadrà nell'annunciata terza stagione, tuttavia Danny ha espresso un suo desiderio: non andare oltre i diciotto episodi. Il motivo è semplice:
"Non voglio farne di più. Sarebbe difficile portare avanti lo show".
Il numero di puntate potrebbe quindi mantenersi sul numero previsto per la seconda, senza compiere passi indietro:
"Non penso che ci permetterebbero di tornare a dodici. Non credo sia un'opzione".
La seconda stagione di Empire è iniziata il 23 settembre negli Stati Uniti e il 28 ottobre in Italia, ed composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.
Fonte: The Hollywood Reporter