Emily Blunt in trattative per interpretare Mary Poppins nel nuovo film Disney!

Emily Blunt è in trattative con la Disney per interpretare Mary Poppins nel nuovo film di Rob Marshall. Ma l'accordo potrebbe saltare

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Variety riporta che Emily Blunt è in trattative per interpretare Mary Poppins nel nuovo film Disney diretto da Rob Marshall.

Secondo alcune fonti la Disney avrebbe puntato l'attrice sin da quando ha lavorato a Into the Woods, diretto sempre da Marshall e prodotto da John DeLuca e Marc Platt, produttori anche di questo nuovo film. L'intenzione della Disney è quella di avviare le riprese quanto prima, e per questo la major ha recentemente incontrato la Blunt offrendole la parte. L'accordo tuttavia potrebbe non andare in porto a causa degli impegni della attrice e, soprattutto, del fatto che da poco è rimasta incinta del suo secondo figlio.

Il film sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar.

Continua a leggere su BadTaste