Emilia Clarke commenta il ritorno di Qi'ra in Star Wars: War of the Bounty Hunters
Emilia Clarke commenta, durante un'intervista, il ritorno di Qi'ra nel fumetto evento estivo Star Wars: War of the Bounty Hunters
Un'apparizione che, per via delle sue modalità, non ha mancato di far parlare di sé i fan del franchise facendo nascere teorie - e dubbi - di ogni tipo di cui abbiamo parlato ampiamente nello speciale che potete trovare nella nostra area comics a questo link.
Comicbook.com ha avuto modo di parlare proprio con la star durante la promozione stampa del fumetto da lei scritto, Mother of Madness, e in questa occasione le è stato anche chiesto un commento sul ritorno di Qi'ra in Star Wars: War of the Bounty Hunters. Ecco le parole di Emilia Clarke:Significa davvero tanto, significa un mondo di roba. Conosco il suo passato, conosco la sua storia. Magari sono aspetti che non sono stati esplorati dal film, ma, da attrice, è stato un onore, un privilegio entrate a far parte di quel mondo. Vederla riportata alle origini del tutto - riportata a casa, in famiglia - lo ha cementato per certi versi. Non mi aspettavo di restare così colpita dalla cosa.
Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.