Emergenza Coronavirus: Chris Evans ed Eli Roth "tifano Italia" e mandano messaggi di supporto
Chris Evans ed Eli Roth ed Eli Roth hanno mandato messaggi di sostegno per dare il loro supporto morale a tutti noi durante l'Emergenza Coronavirus
https://twitter.com/ChrisEvans/status/1238580297806958592?s=20
La star ha poi ritwittato una manciata di video, fra i quali quello postato dal sindaco di Firenze Dario Nardella:Condivido volentieri questo video: #flashmob di Alessia e Emanuele a Firenze. Una cosa è certa: da quest’esperienza ne usciremo migliori! #flashmobsonoro pic.twitter.com/8Xtbvd1mtd
— Dario Nardella (@DarioNardella) March 13, 2020
Il regista e sceneggiatore Eli Roth, che ha da sempre un legame particolare con l'Italia, scrive invece su Facebook:
#Iorestoacasa A tutti i miei amici in Italia, sappiate che vi sto pensando e sto vedendo i vostro post. Ho così tanti amici da quelle parti che stanno condividendo video e quello che sto vedendo è terrificante. America ti prego: prendi nota e fai attenzione in merito a quello che sta arrivando, che non è una semplice influenza. Sono in piena salute, ma starò a casa evitando contatti con chiunque. Questa sarà la nuova normalità e dovremo farlo tutti, fino a che non potremo essere tutti sottoposti a test e trattati con velocità a un prezzo irrisorio se non addirittura gratis. State al sicuro, sceglietevi un bel film horror e tutto andrà bene.
https://www.facebook.com/RealEliRoth/posts/2795071060599811
Cosa ne pensate dei messaggi diffusi da Chris Evans ed Eli Roth a sostegno della nostra nazione in questo difficile periodo di lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus? Potete dire la vostra nello sazio dei commenti.
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull'industria del cinema.