Elizabeth Olsen ringrazia Scarlett Johansson: "È un punto di riferimento"

Durante la promozione di Doctor Strange nel multiverso della follia, Elizabeth Olsen ha parlato dei preziosi consigli di Scarlett Johansson

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante la promozione di Doctor Strange nel multiverso della follia, Elizabeth Olsen ha parlato dei preziosi consigli - anche indiretti - ricevuti da Scarlett Johansson, che vede come sua fonte di ispirazione.

Ecco cosa ha detto l'interprete di Scarlet Witch a proposito dell'attrice di Vedova Nera nei film dei Marvel Studios:

Ha così tanta sicurezza nonostante la giovane età. Avevo 25 anni quando ho cominciato a lavorare in questo mondo, ma lei era di gran lunga più in gamba di me a quell'età. È sconvolgente, Scarlett è ancora un punto di riferimento per me, la guardo da quaggiù [ride].

[...]

Non ha un'età troppo diversa dalla mia, ma continuo a guardarla come riferimento e ad ascoltare le sue opinioni e i suoi consigli. Sono troppo timida per chiedere consigli agli attori, ma mi è bastato guardarla. Ricordo che sul set di Ultron rimasi colpita dal suo essere così a proprio agio con la troupe e dal suo desiderio di far sentire tutti parte della squadra. Mi ha ispirato a fare lo stesso sin da allora.

Doctor Strange nel multiverso della follia con Elizabeth Olsen è arrivato in Italia il 4 maggio, mentre in quelle americane sarà in sala dal 6 maggio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste