Elizabeth Olsen ringrazia Scarlett Johansson: "È un punto di riferimento"
Durante la promozione di Doctor Strange nel multiverso della follia, Elizabeth Olsen ha parlato dei preziosi consigli di Scarlett Johansson
Ha così tanta sicurezza nonostante la giovane età. Avevo 25 anni quando ho cominciato a lavorare in questo mondo, ma lei era di gran lunga più in gamba di me a quell'età. È sconvolgente, Scarlett è ancora un punto di riferimento per me, la guardo da quaggiù [ride].
[...]Non ha un'età troppo diversa dalla mia, ma continuo a guardarla come riferimento e ad ascoltare le sue opinioni e i suoi consigli. Sono troppo timida per chiedere consigli agli attori, ma mi è bastato guardarla. Ricordo che sul set di Ultron rimasi colpita dal suo essere così a proprio agio con la troupe e dal suo desiderio di far sentire tutti parte della squadra. Mi ha ispirato a fare lo stesso sin da allora.
Doctor Strange nel multiverso della follia con Elizabeth Olsen è arrivato in Italia il 4 maggio, mentre in quelle americane sarà in sala dal 6 maggio.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!