Edward Norton sarà ancora Hulk? Parla Louis Leterrier

Un colpo al cerchio e uno alla botte: pochi giorni dopo le parole di Kevin Feige riguardo alla presenza di Hulk nei Vendicatori, Louis Leterrier parla del rapporto tra Marvel e Edward Norton...

di
Condividi

Fonte: Splashpage

Solo qualche giorno fa vi riportavamo le parole di Louis Leterrier, che dopo lo Scontro tra Titani desidererebbe moltissimo tornare ai Marvel Studios e lavorare al film dei , forte dell'esperienza maturata

Al regista Louis Leterrier è stato chiesto un parere da Mtv Splashpage circa la partecipazione di Edward Norton nei Vendicatori, dopo che nei giorni scorsi Kevin Feige ha confermato che Hulk sarà nel film.

Il regista dell'Incredibile Hulk (che vorrebbe molto dirigere I Vendicatori ha smentito in qualche modo il rumor che voleva Norton e i Marvel Studios in litigio e ha spiegato:

Non è una questione Marvel/Edward Norton, è più una cosa del tipo, beh...Abbiamo raccontato la storia di un fuggitivo, qual è il prossimo passo in questa storia? Non può esser soltanto "Non farmi arrabbiare, non ti piacerebbe vedermi arrabbiato". Questo potrebbe essere il problema quando fai la stessa cosa ancora e ancora.

Al regista è stato chiesto, poi, se Norton prenderà parte oppure no al progetto e questo ha risposto seccamente:

Edward non ha mai fatto una cosa due volte, quindi credo che non lo farà.

Le parole arrivano ad un giorno di distanza dalla pubblicazione dell'intervista fatta a Kevin Feige dove il produttore, parlando del film dei Vendicatori, aveva spiegato che avrebbe tentato di riportare tutto il cast a bordo e che Hulk era parte dei giochi. Ora le dichiarazioni di Leterrier mettono nuovamente in dubbio la partecipazione di Norton al progetto, escludendo proprio la remota possibilità di una sua eventuale partecipazione. Nonostante queste parole, però, Mtv spinge l'accelleratore e domanda se Norton è ufficialmente fuori dal progetto o meno. Leterrier cerca di esser ottimista:

Se troveremo qualcosa di interessante, sono sicuro che tornerà. E' un fanboy, è un fanboy come voi e me, forse anche di più.

Leterrier, infine, ha dato anche un altro colpo di grazia ai fan del Golia Verde che speravano di veder prima o poi un seguito:

Il risultato al botteghino dell'Incredibile Hulk è stato buono, ma non cosi buono da giustificare un seguito.

Ovviamente le parole di Leterrier non sono comunque quelle dei Marvel Studios e l'ultima parola spetta a loro. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.

I Vendicatori arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste