Edens Zero: un look alternativo per Rebecca nella nuova illustrazione con Happy
Il nuovo look di Rebecca, personaggio introdotto da Hiro Mashima sulle pagine di Edens Zero
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi

Con Edens Zero, la sua nuova serie manga targata Shueisha, il maestro Hiro Mashima ha spalancato a tutti i suoi fan un mondo completamente inedito, a livello di scenari e personaggi; tra questi spicca certamente la formosa Rebecca, per la quale il sensei ha già dimostrato di avere un debole.
Nell'ultima immagine postata su Twitter dall'autore (che vedete qua a fianco), la ragazza appare con un look completamente diverso da quello visto finora e con un abito più castigato del solito.Rebecca è inoltre in compagnia di Happy, il simpatico gatto azzurro che in qualche modo fa in qualche modo da trait d'union tra l'universo narrativo di Edens Zero e quello di Fairy Tail.
A proposito del capolavoro di Mashima e della sua travolgente trasposizione anime, disponibile in italiano su Netflix, vi ricordiamo che la terza e ultima stagione debutterà in patria il prossimo ottobre.落書き pic.twitter.com/9QguWPrm8q
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) 17 July 2018