Eddington: Austin Butler anticipa che nel nuovo film di Ari Aster interpreterà "un personaggio molto diverso da tutti i miei precedenti"
Austin Butler anticipa che nel nuovo film di Ari Aster, Eddington, interpreterà "un personaggio molto diverso da tutti i miei precedenti"
Mentre è nelle sale con The Bikeriders, Austin Butler ha da poco terminato le riprese del suo prossimo film: Eddington. Nella pellicola diretta da Ari Aster (Beau ha paura) l'attore condividerà lo schermo con Joaquin Phoenix, Emma Stone, Pedro Pascal e Luke Grimes. In un'intervista con THR, ha parlato della sua esperienza sul set:
Il film segue le vicende di uno sceriffo di una piccola cittadina del Nuovo Messico che ha aspirazioni più alte per la sua vita. Aster ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia, co-producendo assieme a Lars Knudsen e alla loro casa di produzione Square Peg. Sarà la sesta collaborazione per Square Peg e A24, dopo Hereditary, Midsommar, Dream Scenario, Beau ha paura e il film di prossima realizzazione Death of a Unicorn.Sono un grande fan di Ari, di Joaquin [Phoenix], di Emily [Emma Stone], di Darius Khondji [direttore della fotografia] e di tutte le persone coinvolte. È stato incredibile lavorare con tutta la squadra. Non voglio svelare molto della storia e del personaggio, ma è stata un'avventura selvaggia quella che ho vissuto. Ho dovuto interpretare un personaggio molto diverso da tutti quelli che ho interpretato finora. Io e Ari siamo amici da un po' e mi ha fatto piacere vederlo sul set. È un regista incredibile, ha una tale sicurezza, un tale senso dell'umorismo e un'immaginazione sfrenata. Mi è piaciuto molto lavorare con lui.
Cosa ne pensate delle anticipazioni di Austin Butler su Eddington? Lasciate un commento!
Seguiteci su TikTok!FONTE: THR