Ecco il mostro di Cloverfield... al ralenti

In un filmato al ralenti tratto dal trailer, finalmente vediamo il mostro di Cloverfield. Inoltre sono uscite un mucchio di altre foto del film, oltre a uno strano artwork...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm, Joblo, CanMag

Ancora non sappiamo nulla del mostro di Cloverfield, e proprio lui potrebbe essere la cosa più importante del virale che, presumibilmente, continuerà nelle prossime settimane. Che la sua natura sia collegata allo Slusho?

Queste sono comunque considerazioni nostre, la cosa importante è che grazie al trailer (e all'opera di un ingegnoso utente di internet) possiamo finalmente dare una occhiata alla creatura che devasterà New York City.

E' stato infatti diffuso un filmato che mostra, al ralenti, le poche immagini mostrate nel trailer, e si riesce chiaramente a capire che si tratterà di un enorme essere, alto decine di piani, dotato di coda e di un paio (o alcune paia?) di gambe e braccia. Guardate il video:

Ora, in realtà ci sarebbe anche un artwork che CanMag ha appena pubblicato, e che mostra la pre-produzione della creatura: un disegno concettuale che svelerebbe finalmente le sembianze del mostro, ma francamente è lo stesso sito a dubitare della originalità del lavoro (che è comunque ben fatto, e che potete vedere cliccando qui). 

Nel frattempo Joblo ha pubblicato un bel numero di nuove immagini, nelle quali possiamo vedere la maggior parte dei membri del cast coinvolti nelle devastazioni causate dalla creatura. Ci sono anche le forze dell'ordine, che cercano di respingere l'attacco con dei lanciarazzi... Cliccate qui o sulla foto a lato per vederle tutte.

Il trailer ufficiale, uscito recentemente, lo trovate invece in questa news. 

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), esce il 18 gennaio 2008 negli USA e il 15 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste