Ecco il "mercenario" Terry Crews nei nuovi spot dell'Old Spice

Dopo gli esilaranti spot del 2010, l'ex giocatore di football Terry Crews torna nei panni di testimonial del deodorante Old Spice in una serie di nuovi annunci fuori di testa...

Condividi

Nel 2010 Terry Crews, ex giocatore di football americano da tempo attivo in televisione, è il padre del giovane Chris Rock in Everybody Hates Chris, e al cinema, dove ha dato prova di notevoli doti da comedian in pellicole come White Chicks, le sue apparizioni erano di gran lunga i momenti migliori del fallimentare film dei fratelli Wayans, e Idiocracy.

Nel 2010 ha fatto anche parte della squadra degli Expendables di Sylvester Stallone e insieme a Sly and co. è pronto a tornare nel sequel del film. Ma nello stesso anno, Crews è stato anche testimonial dell'Odor Blocker Body Wash, un bagnoschiuma dell'Old Spice, un brand molto popolare negli Stati Uniti.

A distanza di un paio d'anni, Crews torna a pubblicizzare un prodotto Old Spice, un deodorante nello specifico, in una serie di spot decisamente sopra le righe ideati e diretti da Tim e Eric del Tim and Eric Awesome Show, Great Job!

Li potete vedere qua sotto:

Ecco anche un montaggio degli spot del 2010:

Continua a leggere su BadTaste