Ecco Beorn in versione "umana" nel calendario dello Hobbit: la Desolazione di Smaug

Le foto ufficiali del calendario dello Hobbit: la Desolazione di Smaug svelano finalmente le fattezze umane del mutapelle Beorn. E non solo!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo essere trapelate online in versione non ufficiale, sono arrivate le immagini ufficiali del calendario 2014 dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, e assieme a diverse foto già viste ecco comparire una foto inedita di Beorn, interpretato da Mikael Persbrandt. Non solo: ci sono nani, elfi e umani, incluso il Governatore di Pontelagolungo (Stephen Fry) e le figlie di Bard.

Potete vedere tutte le foto ufficiali:

Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste