Ecco Beorn in versione "umana" nel calendario dello Hobbit: la Desolazione di Smaug
Le foto ufficiali del calendario dello Hobbit: la Desolazione di Smaug svelano finalmente le fattezze umane del mutapelle Beorn. E non solo!
Dopo essere trapelate online in versione non ufficiale, sono arrivate le immagini ufficiali del calendario 2014 dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, e assieme a diverse foto già viste ecco comparire una foto inedita di Beorn, interpretato da Mikael Persbrandt. Non solo: ci sono nani, elfi e umani, incluso il Governatore di Pontelagolungo (Stephen Fry) e le figlie di Bard.
Potete vedere tutte le foto ufficiali:Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.
Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!
Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.