Dune: The Sisterhood, Travis Fimmel nella serie in arrivo su HBO Max

Travis Fimmel è entrato nel cast di Dune: The Sisterhood, la serie televisiva prequel della saga cinematografica le cui riprese sono iniziate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Dune: The Sisterhood, la serie prodotta da Legendary Television prequel della saga cinematografica, sono iniziate in Ungheria e oggi arriva una nuova notizia sul casting: Travis Fimmel si aggiunge infatti a un cast tutto femminile composto da Emily Watson e Shirley Henderson, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Fimmel interpreterà Desmond Hart, un soldato carismatico con un passato enigmatico che cerca di guadagnarsi la fiducia dell'imperatore a spese della Sorellanza. La serie è ambientata 10.000 anni prima di Dune (portato al cinema da Denis Villeneuve) ed è basato sul romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson. La serie segue le Sorelle Harkonnen (Emily Watson, Shirley Henderson) mentre combattono forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta nota come Bene Gesserit.

Creata, scritta e prodotta da Diane Ademu-John, che funge anche da showrunner assieme ad Alison Schapker, la serie è prodotta anche da Denis Villeneuve, Jon Spaihts, Scott Z. Burns, Matthew King, Jon Cameron e Cait Collins assieme a Brian Herbert. A dirigere i primi due episodi Johan Renck.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste