Dune: The Sisterhood, Travis Fimmel nella serie in arrivo su HBO Max
Travis Fimmel è entrato nel cast di Dune: The Sisterhood, la serie televisiva prequel della saga cinematografica le cui riprese sono iniziate
Condividi
Le riprese di Dune: The Sisterhood, la serie prodotta da Legendary Television prequel della saga cinematografica, sono iniziate in Ungheria e oggi arriva una nuova notizia sul casting: Travis Fimmel si aggiunge infatti a un cast tutto femminile composto da Emily Watson e Shirley Henderson, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.
Fimmel interpreterà Desmond Hart, un soldato carismatico con un passato enigmatico che cerca di guadagnarsi la fiducia dell'imperatore a spese della Sorellanza. La serie è ambientata 10.000 anni prima di Dune (portato al cinema da Denis Villeneuve) ed è basato sul romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson. La serie segue le Sorelle Harkonnen (Emily Watson, Shirley Henderson) mentre combattono forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta nota come Bene Gesserit.Creata, scritta e prodotta da Diane Ademu-John, che funge anche da showrunner assieme ad Alison Schapker, la serie è prodotta anche da Denis Villeneuve, Jon Spaihts, Scott Z. Burns, Matthew King, Jon Cameron e Cait Collins assieme a Brian Herbert. A dirigere i primi due episodi Johan Renck.
Fonte: Variety