Dune: Jason Momoa dedica una battaglia alla sua Khaleesi in una nuova featurette
Jason Momoa ci riporta indietro nel tempo, quando le riprese di Dune erano in corso e Game of Thrones giungeva al termine...
Condividi
Le riprese di Dune si sono svolte svariati anni fa, in un periodo in cui il mondo non stava ancora facendo i conti con una pandemia, ma, tutt'al più, aveva a che fare con una questione che forse ha generato una bagarre anche più grande di quella nata intorno al green pass: la stagione finale di Game of Thrones.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE – Dune, la recensione
GUARDA ANCHE – Dune, la videorecensione
A seguire, la sinossi della pellicola:
“Dune”, girato in Ungheria e Giordania, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e Legendary.“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.