Downton Abbey: Michael Engler sostituisce Brian Percival alla regia del film
Michael Engler sostituirà Brian Percival alla regia del film di Downton Abbey le cui riprese dovrebbero iniziare a breve
Condividi
Secondo quanto riportato da Collider il film di Downton Abbey non verrà più diretto da Brian Percival - regista del pilot della serie - bensì da Michael Engler (anche lui regista di qualche episodio della serie). Percival rimarrà legato al progetto come produttore esecutivo.
Le riprese, secondo il comunicato stampa diffuso da Focus Features e Carnival Films, inizieranno a breve.
La Universal Pictures si occuperà della distribuzione. Una data d’uscita non è stata ancora fissata, ma con tutta probabilità la pellicola sarà nei cinema l’anno prossimo.
Continua a leggere su BadTaste
Al cast originale della serie si aggiungono inoltre Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig (Killing Eve), Tuppence Middleton (The Imitation Game), Kate Philips (The Crown) e Stephen Campbell Moore (History Boys).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.
Per confrontarvi con altri appassionati della serie, vi segnaliamo la pagina Donwton Abbey Italian Fanpage.