Addio a Dorothy Mengering, madre di David Letterman: celebri le sue apparizioni televisive
Dorothy Mengering, madre di David Letterman, è morta all’età di 95 anni. Era divenuta celebre anche grazie a varie apparizioni del famoso show del figlio
Condividi
Dorothy Mengering, madre di David Letterman, è morta all’età di 95 anni. Era divenuta celebre anche grazie a varie apparizioni all'interno del famoso show del figlio David.
Nel 1996 aveva pubblicato un fortunato libro di cucina: Home Cookin’ With Dave’s Mom, contenente molte ricette per un gran numero di torte al mirtillo e al cioccolato.
Continua a leggere su BadTaste
Come riportato dall’Hollywood Reporter, la signora Mengering è morta martedì. Era apparsa nel Late Show di Letterman per la prima volta nel 1994, come corrispondente dalle Olimpiadi invernali di Lillehammer. Le sue apparizioni televisive avevano riscosso immediatamente molto successo, portandola a intervistare Nancy Kerrigan e Hillary Clinton. Nel corso dello show, era stata nuovamente corrispondente dalle Olimpiadi invernali di Nagano e di Salt Lake City.
Molte, nelle ultime ore, le condoglianze dal mondo della televisione e non solo. Qui di seguito il messaggio di cordoglio di Stephen Colbert.
I'm so sorry to hear of Dorothy Mengering's death, and so grateful that Dave shared her with us.
— Stephen Colbert (@StephenAtHome) 12 aprile 2017
Fonte: Hollywood Reporter