Dontnod Entertainment ha rifiutato diverse proposte di acquisizione pur di rimanere indipendente
Il CEO di Dontnod Entertainment ha affermato di aver rifiutato diverse proposte di acquisizione pur di mantenere l'azienda indipendente
Nel corso di una recente intervista a IGN, il CEO dell'azienda Oskar Gulbert ha affermato che il successo ha portato a Dontnod Entertainment diverse proposte di acquisizione. Proposte che il team ha rifiutato, pur di rimanere del tutto indipendenti.
LEGGI ANCHE: Dontnod: cinque titoli autopubblicati entro il 2025
Il CEO di Dontnod Entertainment ha poi affermato che:
E voi che cosa ne pensate? Apprezzate i lavori di Dontnod, oppure vi piacerebbe vedere il team al lavoro su qualcosa di completamente differente? Fateci sapere il vostro parere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.I valori, la tipologia di giochi che facciamo... è molto importante per noi mantenere la nostra identità per il futuro! Non voglio essere pretenzioso, ma siamo una società in grado di realizzare opere come Life is Strange, Tell Me Why e anche Vampyr. E vogliamo continuare a farlo. Siamo fortunati perché i nostri attuali partner, le persone che hanno investito molti soldi nella nostra azienda, ci permettono ancora di fare quello che vogliamo.
Fonte: GamingBolt