Dominion: una nuova foto del cast, uno sneak peek e la featurette sugli angeli
Il 19 giugno debutterà negli Stati Uniti la nuova serie Dominion, ispirata al film Legion. Ecco uno sneak peek del pilot, una featurette e una foto del cast
L'emittente televisiva ha rilasciato una nuova immagine del cast e due video in cui si introducono l'atmosfera e i protagonisti degli episodi.
Ecco la foto degli attori:Nella featurette intitolata Angels, l'attore Tom Wisdom, interprete dell'arcangelo Michele, spiega che la storia è ambientata 25 anni nel futuro e Dio è scomparso, quindi Gabriele (Carl Beukes) ha deciso di iniziare una guerra per conquistare il potere.
Michele invece si è schierato dalla parte degli esseri umani contro suo fratello Gabriele che pensa siano gli angeli a dover dominare sull'universo.Gabriele prova quindi un profondo senso di tradimento perché suo fratello non l'ha supportato nella sua battaglia.
Michele si impegna invece a proteggere il prescelto e l'ultima speranza per gli uomini.
Nello sneak peek del pilot si accenna infatti alla figura del prescelto che darà all'umanità una speranza per lottare:
Il cast di Dominion è composto da Carl Beukes, Tom Wisdom, Christopher Egan (Kings), Roxanne McKee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy), Langley Kirkwood (Generation Kill), Shivani Ghai (EastEnders), e Luke Allen-Gale (I Borgia).
Fonte: SpoilerTV