Dolittle: il messaggio di Natale di Robert Downey Jr.!
Robert Downey Jr invita tutti i suoi i fan ad andare a vedere Dolittle nel 2020 con un divertente messaggio di auguri di Buon Natale
Era la notte della Vigilia di Natale, e tu ti stavi chiedendo quali film usciranno nel 2020, ma non una creatura si stava agitando, tranne te perché non potevi aspettare di vedere il mio nuovo film Dolittle. I bambini erano accoccolati tutti comodi nei loro letti, a differenza degli animali della casa di Dolittle, perché non smettono di parlare, stanno sempre gridando. Vai a vedere Dolittle! Ve lo dico, vi scalderà come un comodo maglione lavorato a maglia.
Buon Natale da DOLITTLEDite la verità, avevate mai ricevuto degli auguri di Natale da Robert Downey Jr? Buone feste a tutti, anche agli animali! 🦅🦒🐅🐒 Dolittle vi aspetta dal 30 gennaio al cinema.#Dolittle
Posted by Universal Pictures on Tuesday, December 24, 2019
Joe Roth e Jeff Kirschenbaum hanno prodotto il progetto con la Roth/Kirschenbaum Films insieme a Susan Downey (Team Downey).
Nel film, oltre Robert Downey Jr. nei panni di Dolittle, troveremo Emma Thompson (Saving Mr. Banks, Harry Potter e l’Ordine della Fenice) nel ruolo del pappagallo Polynesia, Craig Robinson (Una Notte al Museo 2 – La Fuga) in quello del topo Fleming, Rami Malek (Mr. Robot) nella parte del gorilla Chee-Chee, Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli) in quella della leonessa Regine. Octavia Spencer (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) sarà la papera Dab-Dab, Tom Holland (Spider-Man: Homecoming).
E ancora, il cane Jim, Ralph Fiennes (Skyfall, A Bigger Splash) la tigre Barry, Marion Cotillard (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) la volpe Tutu, Kumail Nanjiani (Piccoli Brividi) lo struzzo Plimpton. Frances de la Tour (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà uno strano e misterioso personaggio denominato Ginko-Who-Soars, mentre il celebre wrestler John Cena (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2) sarà l’orso polare Yoshi e Selena Gomez (Cattivi Vicini 2) la giraffa Betsy.
Il film uscirà il 17 gennaio 2020 negli USA e il 30 gennaio in Italia.