Doctor Who: David Tennant e Michelle Gomez protagonisti di un'audio-avventura per i 60 anni della serie
David Tennant e Michelle Gomez saranno i protagonisti di una nuova audio-avventura ideata per i 60 anni della serie Doctor Who
David Tennant e Michelle Gomez saranno i protagonisti di una nuova audio-avventura di Doctor Who, riprendendo i ruoli del Decimo Dottore e di Missy.
Per la serie intitolata Once and Future, Big Finish ha ideato uno speciale intitolato The Martian Invasion of Planetoid 50, in arrivo a settembre.Il racconto è stato interpretato nel 2020 dal cast che comprende anche Neve McIntosh, Catrin Stewart e Dan Starkey, interpreti rispettivamente di Madame Vastra, Jenny Flint e Strax, membri della Paternoster Gang.
La sinossi anticipa che il primo Dottore arriva nella Londra vittoriana durante un'invasione marziana, ma scopre che non tutto è ciò che sembra quando appare Missy. Il Dottore si ritrova poi all'interno di una futura incarnazione - la Decima - ma non sarà da solo nella sua battaglia contro Missy e gli invasori marziani. La Paternoster Gang è lì per assisterlo. Ma cosa possono offrire al Dottore e che gli sia utile per risolvere il mistero relativo a quanto gli è accaduto?Il produttore David Richardson ha dichiarato:
Aver avuto tutti questi meravigliosamente ricchi personaggi insieme è stato un dono, e avere un testa a testa tra David Tennant e Michelle Gomez è stato gioioso. Michelle ama giocare con lo script e ha improvvisato in modo meraviglioso. E David ha preso la sua improvvisazione ed è stato al suo livello. Durante la registrazione mi sono chiesto quanto potesse entrare nel montaggio dello speciale, ma è tutto all'interno delle scene finali. Gioioso, ho usato di nuovo quella parola. Non ho altro modo per descrivere quel progetto.
LEGGI - Doctor Who: Rose Tyler sarà protagonista di un nuovo audiolibro
LEGGI - Good Omens: David Tennant commenta l’easter egg legato a Doctor Who
Che ne pensate della nuova avventura audio di Doctor Who con star David Tennant e Michelle Gomez? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: RadioTimes