Doctor Who: David Tennant celebra il ritorno di Russell T. Davies
Come rivelato un mese fa, Russell T Davies sarà il prossimo showrunner della serie tv Doctor Who: il commento di David Tennant
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Russell T Davies aveva avuto l’incarico dal 2005 al 2009 e ora deciderà chi sarà l’erede di Jodie Whittaker nell’iconico ruolo del Signore del Tempo. Il suo successore era stato Steven Moffat negli anni con Matt Smith e Peter Capaldi nella parte del Dottore.Sono così elettrizzato per il fatto che Russell tornerà su questa storia e di vedere dove porterà quella storia. Non c'è una mente per Doctor Who come la sua nel paese, sul pianeta, nell'universo, quindi come fan dello show, scoprire dove andrà in futuro è estremamente eccitante.
Piers Wenger, a capo di BBC, aveva dichiarato:
Che ne pensate della scelta di Russell T Davies e delle parole di David Tennant su Doctor Who? Lasciate un commento!Siamo elettrizzati che Russell ritornerà alla guida di Doctor Who per costruire il futuro partendo dagli ottimi risultati ottenuti da Chris e Jodie. Russell, è meraviglioso averti di nuovo tra noi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: digital spy