Doctor Strange nel multiverso della follia: un dettaglio del mantello di Strange, Sebastian Stan non ci sarà
Il primo trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia rivela un dettaglio molto intrigante sul costume dello Stregone Supremo.
GUARDA – il teaser trailer
https://twitter.com/BwithCinema/status/1480001512302518275?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1480001512302518275%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fdoctor-strange-2-multiverse-of-madness-cloak-of-levitation-change-rintrah%2F
Come suggerisce Comicbook, nel film verrà introdotto Rintrah, un personaggio con le fattezze di minotauro che spesso accorre in aiuto del Signore delle Arti Mistiche. La prima apparizione del personaggio, tra l'altro, consisteva proprio nella ricucitura del mantello da parte della creatura mistica. Possibile allora che succeda lo stesso nel film di Sam Raimi? Resta solo una domanda: cosa porterà alla distruzione del mantello?
Collider ha poi chiesto a Sebastian Stan, interprete di Bucky, se possiamo aspettarci una sua apparizione nel film. "Non sono in Doctor Strange 2" ha ribattuto l'attore, "lo giuro". Ricordiamo che sono in corso le riprese aggiuntive del film dopo che durante le prime sessioni, a causa del Covid-19, la produzione non era riuscita a girare tutto il necessario.
Doctor Strange nel multiverso della follia arriverà al cinema il 4 maggio.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.