Doctor Strange 2, lo sceneggiatore commenta le voci sulla presenza di Tom Cruise

Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della follia - Michael Waldron - ha parlato delle voci su un possibile cammeo di Tom Cruise

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con Rolling Stone, lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della follia - Michael Waldron - ha parlato delle voci su un possibile cammeo di Tom Cruise nel film nei panni di una variante di Iron Man.

"Sì, era una cosa completamente inventata, non c'è nulla che abbiamo tagliato con Tom Cruise" ha commentato lo sceneggiatore prima di aggiungere che in effetti un pensierino l'aveva fatto:

Amo Tom Cruise, a un certo punto ho detto a Kevin [Feige]: "Riusciamo a metterci Tom Cruise come Iron Man?". Ricordo che all'epoca lessi un articolo di Ain't It Cool News che diceva che Tom Cruise avrebbe interpretato Iron Man.

Alla fine, ha proseguito lo sceneggiatore, "non è mai stata un'opzione". Il motivo? "La disponibilità di Cruise" visto che in ogni caso l'attore sarebbe stato impegnato nella realizzazione dei prossimi due film di Mission: Impossible.

Doctor Strange nel Multiverso della follia è arrivato al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste