Doctor Strange 2, Patrick Stewart torna a ironizzare circa la sua presenza nel film

Durante gli impegni stampa per la nuova stagione di Picard, Patrick Stewart è tornato a ironizzare su Doctor Strange 2...

Condividi
Nel nuovo trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia che ha debuttato a margine del Super Bowl, abbiamo potuto ascoltare una "voce misteriosa" che era palesemente quella di Patrick Stewart. Una voce che, per quanto riconoscibile, Kevin Smith non è riuscito a individuare neanche dopo ripetute visioni del filmato promozionale.

Patrick Stewart, a margine della promozione stampa della nuova stagione di Star Trek: Picard (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DELLA SERIE TV), ha già avuto modo d'ironizzare sulla vicenda in un'intervista dove ha sostanzialmente detto che, con tutta probabilità, era solo qualcuno che imitava la sua voce (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Sempre dal junket di Picard, l'acclamato attore britannico, è tornato sulla questione in un altro incontro stampa. Quando gli viene chiesto qualche dettaglio aggiuntivo circa il suo coinvolgimento in Doctor Strange 2, fornisce una risposta inequivocabile che potete ascoltare direttamente qua sotto:

Nelle ultime ore, sono arrivati online svariati interessanti dettagli su Doctor Strange nel multiverso della follia grazie all'intervista rilasciata dal produttore della pellicola di Sam Raimi al magazine della D23 Disney. Trovate tutti gli aggiornamenti a seguire:

La pellicola dei Marvel Studios approderà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film diretto dal regista dei primi due Spider-Man con Tobey Maguire.

Cosa vi aspettate dalla presenza di Patrick Stewart in Doctor Strange 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste