Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen sul paragone con Indiana Jones: "Sarà molto più spaventoso"
Elizabeth Olsen ha recentemente parlato del tono oscuro che avrà Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi
Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.Credo che sia più spaventoso di Indiana Jones. Penso abbia decisamente più il tono di Sam Raimi. Magari era quello l'obiettivo in principio, ma è diventato sicuramente qualcosa di più oscuro... Il genere horror fa sentire la paura, il brivido costante, inganna e gioca con la telecamera, gioca con la prospettiva della profondità di campo per rendere più ansioso lo spettatore. Penso sia più di un film patinato di Indiana Jones, adoro Indiana Jones, ma sento che il film vada verso qualcosa di più oscuro.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!