Divergent, lo spot tv delle Olimpiadi
Anche il distopico Divergent è stato pubblicizzato in America con uno spot speciale confezionato per la trasmissione dei Giochi Olimpici Invernali...
Yahoo ha pubblicato online lo "spot olimpico" di Divergent. L'atteso adattamento cinematografico diretto da Neil Burger con protagonista Shailene Woodley uscirà in Italia il 3 aprile, mentre, negli Stati Uniti, il 23 marzo.
Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un'emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice "Tris" Prior (Shailene Woodley) è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
Nel cast, oltre a Shailene Woodley anche Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.