Disney offre un primo sguardo a Zootropolis 2 e Frozen 3!
Alla D23 la Disney ha mostrato le prime scene di Zootropolis 2 e i primi concept di Frozen 3, offrendo anche qualche anticipazione
Sul palco dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), i Walt Disney Animation Studios hanno offerto un primo sguardo a Zootropolis 2, l'attesissimo sequel del film del 2016. Non sono trapelate online immagini, se non un nuovo artwork che condividiamo con voi qui sotto, però è stato annunciato che ci saranno nuovi annimali, primo tra tutti Ke Huy Quan, che interpreterà un rettile di nome Gary, un serpente descritto come una "vipera inquietante, viscida e altamente velenosa." A quanto pare, Gary sarà una parte fondamentale del nuovo caso che seguiranno Nick e Judy.
Alla regia torneranno Byron Howard e Rich Moore, con Jason Bateman e Ginnifer Goodwin pronti a riprendere i loro ruoli di Nick Wilde e Judy Hopps.
Per quanto riguarda Frozen, Jennifer Lee ha confermato che sono in lavorazione due film. Frozen 3 uscirà a Natale 2027, e "risponderà a domande rimaste in sospeso". È stato anche mostrato un primo concept illustrato da Britney Lee, che mostra Elsa su un cavallo bianco e Anna su un cervo marrone:
Nel cast vocale ritrovereno Kristen Bell nel ruolo di Anna, Idina Menzel come Elsa, Jonathan Groff come Kristoff e Josh Gad nel ruolo del pupazzo di neve Olaf. Sono state anche mostrate alcune immagini che lasciano intuire che i nuovi personaggi e villain del film siano ispirati alla mitologia norrena e vichinga.
The new characters and villain in Frozen 3 look to be inspired from Vikings and Norse mythology!
— 🕊✨️ Kat | Sunday is upon us 🙏 (@sophkat7) August 10, 2024
SIGN ME UP#Frozen3 pic.twitter.com/ZbflGl7lEb