Dietro le quinte di Heroes: volume 2

Ecco alcune clip dietro le quinte di una puntata della seconda stagione di Heroes: Kristen Bell (Veronica Mars) ci mostra le riprese dal set del suo primo episodio da guest-star...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Heroes-ITA

Attenzione! Questo articolo può contenere SPOILER sulle puntate ancora non trasmesse in Italia.

Heroes-ITA pubblica alcune clip dietro le quinte di un episodio di Heroes: Volume 2, la seconda stagione della serie le cui puntate non sono ancora arrivate in Italia (la prima stagione è tutt'ora in corso). 

Protagonista delle clip la giovane Kristen Bell, nota per Veronica Mars, che nella seconda stagione della serie avrà un ruolo da guest-star. L'attrice ha rilasciato una intervista proprio sulla sua parte, che dall'ottavo episodio diventerà centrale nella storia:

Kristen Bell: Non posso rivelarvi il suo potere, ma non perdete l'episodio di lunedì prossimo. È un potere cool. Ha legami con HRG e Claire. Ci sarà una dinamica interessante tra Elle e Claire. Penso che ci sia tra loro una relazione più profonda di quanto avreste potuto immaginare, forse dei paralleli. Ha legami con Mohinder, è un po'disturbata e ciò la rende una manipolatrice. Non conosce alcun limite, cosa che la rende molto interessante da interpretare. Ama utilizzare il suo potere e l'emozione che ciò le procura. Sarà assente dagli episodi 6 e 7 ma sarà molto presente negli episodi 8 e 9. Parecchie vicende girano attorno ad Elle. Penso che molti fan, disorientati dalle sue intenzioni, adoreranno odiarla all'inizio, ma spero che più ne saprete su Elle più farete il tifo per lei.

Potete leggere l'intera intervista in questa pagina, mentre cliccando sulla foto o andando qui potete vedere le clip dietro le quinte del quinto episodio.  

 Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste