Diary of a Female President: Gina Rodriguez sarà la Presidente nella serie Disney+
Gina Rodriguez è la protagonista della serie Diary of a Female President di Disney+
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Oltre a produrre la serie, Gina Rodriguez interpreterà anche la versione adulta della protagonista di Diary of a Female President. Si tratta di una serie che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+ e che vede l'attrice coinvolta appunto come produttrice, ma anche come regista del primo episodio.
Continua a leggere su BadTaste
La prima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi, sarà scritta da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Robin Shorr (The Carmichael Show) e prodotta dalla compagnia di Gina Rodriguez I Can and I Will.
Creata da Ilana Peña, la serie viene narrata dal punto di vista del diario di una dodicenne americana-cubana di nome Elena (Tess Romero), che frequenta una scuola e ricorda il lungo percorso che la porterà a diventare Presidente degli Stati Uniti. Robin Shorr sarà la showrunner.Nel cast anche Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, fratello maggiore di Elena, e Selenis ELyva come Gabi, madre di Elena.
Il servizio streaming Disney+ arriverà negli Stati Uniti il 12 novembre 2019.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline