Dexter: Original Sin, Sarah Michelle Gellar farà parte del cast della serie prequel
Sarah Michelle Gellar sarà una guest star speciale della serie Dexter: Original Sin, il progetto prequel prodotto da Showtime
Condividi
Sarah Michelle Gellar farà parte del cast di Dexter: Original Sin, il progetto prequel della serie cult.
La storia è ambientata nel 1991 e al centro della trama c'è Dexter (Patrick Gibson), mentre passa da essere uno studente a diventare un serial killer. Quando la sua sete di sangue non può più essere ignorata, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità. Con la guida del padre Harry (Christian Slater), il giovane adotta un codice ideato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza essere individuato dalle autorità. Questo diventa una sfida per il giovane Dexter mentre inizia a lavorare.
Gellar sarà una guest star speciale con la parte di Tanya Martin, il capo della scientifica e quindi nuovo capo di Dexter Morgan.
LEGGI - Buffy: David Boreanaz e Sarah Michelle Gellar condividono il loro amore per l’episodio “Il Ballo”
Clyde Phillips, showrunner e produttore della serie originale, ritornerà nel team della serie prequel insieme Scott Reynolds, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez e Lilly Burns. Michael Lehmann sarà coinvolto come regista della serie targata Showtime.
Che ne pensate dell'arrivo di Sarah Michelle Gellar nella serie Dexter: Original Sin?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety