Deadpool & Wolverine, Channing Tatum ringrazia Ryan Reynolds per aver scommesso su Gambit
In Deadpool & Wolverine compare anche un personaggio Marvel che sarebbe dovuto approdare sul grande schermo anni e anni fa...
Channing Tatum, con un post su Instagram, ha voluto ringraziare Ryan Reynolds per averlo voluto in Deadpool & Wolverine nei panni di Gambit, il personaggio della Marvel che avrebbe dovuto interpretare in un cinecomic annunciato dalla 20Th Century Fox anni fa e mai entrato ufficialmente in produzione.
https://www.instagram.com/p/C-B4RZHPykk/?img_index=1Queste foto sono state scattate a quasi 10 anni di distanza. Mi sono seduto tra il pubblico quando Ryan ha mostrato il primo contributo Deadpool al mondo e penso di essere corso dietro le quinte subito dopo, l'ho trovato e penso di averlo abbracciato e di aver detto: porca pu**ana ce l'hai fatta, amico. È perfetto. Non lo conoscevo particolarmente bene al tempo. Ma da allora posso dire che non c'è quasi nessuno che mi ha sostenuto in questo settore più di Ryan. Pensavo di aver perso Gambit per sempre. Ma ha lottato per me e Gambit. Glielo dovrò probabilmente per sempre. Perché non sono sicuro di come potrei mai fare qualcosa che sarebbe all'altezza di ciò che questo ha significato per me. Ti voglio bene amico. Anche a te Shawn Levy. Sei davvero un creativo così brillante ad ogni singolo livello. Tutte le cose accadono per una ragione. Sono così grato di essere in questo film. Secondo me è un capolavoro. È pura gioia badass. Stavo letteralmente urlando in teatro. LFG!
Avete visto Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia da ieri 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok