Deadpool: Ryan Reynolds lotta per il rating R, Brianna Hildebrand nel cast
Ryan Reynolds conferma che la lotta per ottenere un rating R per Deadpool è ancora in corso. Intanto Brianna Hildebrand entra nel cast
Secondo The Hollywood Reporter, Brianna Hildebrand si è unita alla produzione nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, un personaggio creato e rapidamente eliminato da Grant Morrison per i New X-Men, e poi ricomparsa come proiezione psichica di Emma Frost negli Astonishing X-Men scritti da Joss Whedon. Si tratta di una telepata in grado di prevedere il futuro: l'attrice si starebbe allenando duramente attraverso esercizio fisico e stunt.
Nel frattempo Ryan Reynolds ha risposto alla domanda di un fan circa il visto censura cui sta puntando la produzione:Insomma, pare che la situazione in quel senso non sia ancora del tutto tranquilla e che Miller e Reynolds si stiano ancora battendo perché il film non venga "edulcorato". Qualcosa di simile era capitato con Wolverine: L'Immortale, per il quale James Mangold e Hugh Jackman hanno girato scene in versione più o meno violenta. La Fox successivamente ha portato in sala una versione meno violenta, con rating PG-13, e riservato all'home video la versione "unrated".Voglio che Deadpool sia Rating R, vietato ai minori non accompagnati. L'ho sempre voluto. Continuo a combattere la buona battaglia. Ci sono state parecchie urla oggi.
Infine, ecco l'attore in piena forma durante uno stacco tra una ripresa e l'altra, in una foto pubblicata su Twitter:
https://twitter.com/NutrabolicsCEO/status/582306211816562688/
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.