Deadpool: la colonna sonora sarà firmata da Junkie XL
Condividi
Sarà il sempre più richiesto Junkie XL (a.k.a. Tom Holkenborg) a curare la colonna sonora di Deadpool, atteso cinecomic targato 20th Century Fox in arrivo a febbraio.
Continua a leggere su BadTaste
Ad annunciarlo è stato lo stesso compositore su twitter, che di recente - ricordiamo - è stato ingaggiato per un mucchio di progetti tra i quali Mad Max: Fury Road, Black Mass - L'Ultimo Gangster, Point Break e Batman V Superman: Dawn of Justice.
On Monday I will start on @deadpoolmovie !!!! So excited!!! pic.twitter.com/BvztrZxiFG
— Tom Holkenborg (@Junkie_XL) 4 Ottobre 2015
Marvel – Speciale: chi è Deadpool?
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.