Deadpool 3: Patrick Stewart svela che si è parlato di un suo possibile ritorno

Patrick Stewart ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier in Deadpool 3 dopo Doctor Strange 2

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un'ospitata al podcast Happy Sad Confused, Patrick Stewart ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier in Deadpool 3.

"È ancora in giro, ne sono certo" ha detto l'attore parlando delle diverse morti del personaggio.

Quanto a una potenziale apparizione in Deadpool 3 ha poi aggiunto: "Se n'è parlato, ci sono state discussioni, ma gli ultimi 2-3 anni sono stati così difficili tra i problemi lavorativi e le questioni di salute, il Covid, e così via".

Pur svelando che si è parlato di un suo ritorno, l'attore non ha di fatto confermato se Xavier farà effettivamente un'apparizione nel film.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste