Deadpool 3 avrà tanto cuore, il regista preannuncia alcune apparizioni a sorpresa

Shawn Levy è tornato a parlare di Deadpool 3 parlando della possibilità che il film tanto cuore quanto i suoi film diretti in passato.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata per il podcast Happy Sad Confused, Shawn Levy è tornato a parlare di Deadpool 3 parlando della possibilità che il film abbia tanto cuore quanto i suoi film diretti in passato.

"Ti posso dire che avrà una caterva in più di cuore di quanto si possa pensare" ha ammesso il regista. "Devo essere cauto, ma una cosa su cui io e Ryan eravamo d'accordo era realizzare un Deadpool 3 in linea con il DNA del franchise, ma trovare anche il modo di farlo evolvere".

Ha poi aggiunto che l'accoppiata Ryan Reynolds e Hugh Jackman è stata un'evoluzione fenomenale:

Da un lato hai il chiacchierone [Deadpool] e dall'altro l'uomo di poche parole, scontroso e laconico [Wolverine]. Ogni volta che fai i conti con personaggi che partono da un punto di conflitto, disprezzo e divergenze, hai in mano una formula narrativa pazzesca. Alla fine il film ha più profondità e cuore di quanto la gente si aspetti.

Levy ha parlando del cammeo di alcuni attori, dicendosi molto sorpreso e confermando delle apparizioni sorprendenti:

La cosa che mi ha sconvolto è stata la facilità con cui abbiamo ottenuto alcune di quelle apparizioni. La gente ama Deadpool, ama Ryan. Fortunatamente amano anche il mio lavoro e sanno che io e Ryan siamo in perfetta sintonia creativa che è unica e che a quanto pare funziona.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste