Deadpool 3 avrà tanto cuore, il regista preannuncia alcune apparizioni a sorpresa
Shawn Levy è tornato a parlare di Deadpool 3 parlando della possibilità che il film tanto cuore quanto i suoi film diretti in passato.
Durante una chiacchierata per il podcast Happy Sad Confused, Shawn Levy è tornato a parlare di Deadpool 3 parlando della possibilità che il film abbia tanto cuore quanto i suoi film diretti in passato.
Ha poi aggiunto che l'accoppiata Ryan Reynolds e Hugh Jackman è stata un'evoluzione fenomenale:
Da un lato hai il chiacchierone [Deadpool] e dall'altro l'uomo di poche parole, scontroso e laconico [Wolverine]. Ogni volta che fai i conti con personaggi che partono da un punto di conflitto, disprezzo e divergenze, hai in mano una formula narrativa pazzesca. Alla fine il film ha più profondità e cuore di quanto la gente si aspetti.
La cosa che mi ha sconvolto è stata la facilità con cui abbiamo ottenuto alcune di quelle apparizioni. La gente ama Deadpool, ama Ryan. Fortunatamente amano anche il mio lavoro e sanno che io e Ryan siamo in perfetta sintonia creativa che è unica e che a quanto pare funziona.
Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.
Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!