Deadpool 2: Wade Wilson cerca di farsi perdonare da David Beckham nel nuovo promo

Deadpool e il senso di colpa...

Condividi
Ricorderete che David Beckham, l'ex stella del Manchester Utd., del Real Madrid e, ovviamente, della nazionale inglese, veniva preso di mira dal Mercenario Chiacchierone nel primo Deadpool.

Evidentemente Wade Wilson si sente molto in colpa per questa cosa visto che, nel nuovo promo di Deadpool 2, fa di tutto per fersi perdonare da Beckham.

Riuscirà nel suo intento? E, soprattutto, non è che la cosa finirà per ritorcersi contro lo stesso Ryan Reynolds considerato che ha preso parte a film non proprio indimenticabili?

Scopritelo nella parte superiore di questa pagina!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a leggere su BadTaste