Deadpool 2 segna un record di prevendite su Fandango per un film dal rating R
Su Fandango, Deadpool 2 - diretto da David Leitch - sta segnando un nuovo record in termini di prevendite per un film dal rating R
A coloro che hanno prenotato i biglietti, come specificato dallo stesso Davis, è stato anche riservato un poster speciale ideato da Rob Liefeld, co-creatore del Mercenario Chiacchierone.
Qui di seguito il tweet di Davis:
THIS JUST IN: #Deadpool2 is now pacing to be the top R-rated preseller in @Fandango history, thanks in part to the fact that you can snag an exclusive piece of @robertliefeld art when you buy tickets in advance.
My interview w/ Liefeld ? https://t.co/E56DO12fdR pic.twitter.com/VkQhsEXCsx— ErikDavis (@ErikDavis) 20 aprile 2018
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Fonte: Erik Davis