Deadpool 2: Peter, il membro inutile della X-Force, ha un fan poster tutto per lui

Boss Logic dedica un fan poster al personaggio rivelazione del trailer finale di Deadpool 2

Condividi
Grazie al trailer finale di Deadpool 2 approdato online due giorni fa, abbiamo appreso qualche informazione in più sul film, tra cui la presenza di Peter, un tizio che, a braccio, pare mediamente intuile e sprovvisto di superpoteri.

Malgrado ciò, è comunque provvisto di un profilo Twitter Ufficiale che è un vero e proprio esempio di internet gold.

Il personaggio è subito balzato in cima alle preferenze dei fan e il graphic artist BossLogic, celebre per i suoi mockup e concept, ha subito colto la palla al balzo per creare un fan poster tutto per Peter.

Lo potete ammirare qua sotto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Continua a leggere su BadTaste