Deadpool 2: Peter come il Cavaliere Oscuro in un epico poster

Peter è il Cavaliere Oscuro della X-Force in un simpatico ed epico poster di Deadpool 2 condiviso da Ryan Reynolds

Condividi
Peter, AKA il membro più inutile della X-Force, è al centro di un suggestivo poster di Deadpool 2 (?) condiviso in rete dallo stesso Ryan Reynolds in cui vediamo il personaggio in versione piuttosto epica proprio di una locandina ispirata alla celebre copertina di Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.

La potete vedere qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

" data-instgrm-version="8">

Sometimes... all it takes is answering the ad. #Peter #deadpool2

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: Mag 20, 2018 at 3:01 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a leggere su BadTaste