Deadpool 2: la scena dei titoli di coda tagliata per essere troppo "cruda"
Svelata la scena dei titoli di coda tagliata da Deadpool 2
Nella scena, Deadpool torna indietro nel tempo e si dirige in un reparto neonati e arriva a una culla in cui c'è scritto un nome: "A. Hitler". Non è certo di quello che sta per fare, un bambino lì di fianco e inizia a piangere e lui gli dice: "Zitto! Un giorno mi ringrazierai". La sequenza finisce con il punto di vista del piccolo Hitler mentre Deadpool lo strangola.
Credo sia stata tagliata perché arrivava alla fine fine del film e lasciava il pubblico a pensare: "Oh? Va bene, è Hitler in fasce, ma è un neonato. È un po' crudo da vedere". Parliamo di Deadpool, ma c'è una linea che non possiamo attraversare. Uccidere un bambino è su quella linea.
LEGGI ANCHE
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.