Deadpool 2: Kevin Feige sulle battute del Mercenario Chiacchierone rivolte all’UCM
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha particolarmente apprezzato le battute di Deadpool rivolte all'Universo Cinematografico Marvel
Come dichiarato da Feige:
[Il fatto che Deadpool citi l’UCM] è molto divertente. Una delle grandi cose di Deadpool, sia nei fumetti che nei film con Ryan [Reynolds] è sicuramente nella possibilità di rompere la quarta parete. Cita anche la DC nel nuovo trailer!
Guardate, ci sono molte idee che mi emozionano solo al pensiero. Ma in questo momento non c’è alcun accordo a riguardo. Non ci sto pensando, per il momento, devo essere onesto. Insomma, non che l’idea non mi sfiori, quello è inevitabile. Ma è qualcosa al quale non sto pensando nello specifico. Tra la première [di Avengers: Infinity War], le ultime fasi di lavoro su Ant-Man and the Wasp, le riprese di Captain Marvel, l’inizio dei lavori del nuovo Spider-Man e il lavoro di montaggio di Avengers 4… direi decisamente che abbiamo un sacco di cose fare!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Fonte: Cinemablend