Deadpool 2: Josh Brolin allude a un arco narrativo da 4 film per Cable
Si sapeva già che quella in Deadpool 2 non sarebbe stata l'unica apparizione Cable...
Vale la pena specificare che le parole dell'attore non vanno necessariamente lette come un "Sarà la mia sola e unica volta nei panni del Titano Pazzo", quanto come una ovvia dichiarazione atta a gettare ulteriore mistero sulla trama di un film che sarebbe riduttivo definire come attesissimo come Avengers: Infinity War.
CORRELATO: Speciale "Chi è Cable?"
Pensiamo alla cosa come a un arco narrativo da quattro film. Abbiamo pensato alla traiettoria narrativa completa di Cable che si svilupperà non solo in Deadpool 2, ma in quattro lungometraggi. Questo ha reso il tutto decisamente più divertente per me.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.