Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone è pronto per il Coachella nel nuovo poster

Wade Wilson è carichissimo in vista del fine settimana di chiusura del Coachella

Condividi
Questo fine settimana l'evento che ogni anno raduna hipster, fashion blogger, Instagram Star wannabe varie ed eventuali e Influencer di ogni tipo, ovvero sia il Coachella Valley Music and Arts Festival, giungerà al termine.

Ovviamente il Mercenario Chiacchierone non poteva farsi cogliere di sorpresa e così lo troviamo raffigurato su un nuovo poster, con tanto di gonfiabile, pronto a partecipare ai pool parties più trendy del week end.

Potete ammirare il poster qua sotto, seguito da quello dei Dolby Cinema della AMC e da uno spot italiano inedito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Continua a leggere su BadTaste