Deadpool 2: Hugh Jackman prende in giro Ryan Reynolds in diretta a Good Morning America
Durante una puntata di Good Morning America, Hugh Jackman ha mandato un messaggio all’amico Ryan Reynolds, tra poco nelle sale con Deadpool 2
A proposito di Jackman, Reynolds tempo fa aveva dichiarato:
Voglio Deadpool e Wolverine insieme in un film. Quello che dobbiamo fare è convincere Hugh. Per questo dovrò fare di tutto per coinvolgere i miei amici su internet e farmi aiutare da loro a fare opera di convincimento per un’altra iniziativa.
Ryan, ti adoro. Adoro Deadpool, non vedo l’ora di vedere il film. Sei uno dei miei migliori amici. Blake [Lively], la famiglia, tutta la faccenda… rallenta un po’, così è un po’ troppo e non è sexy. Scusa se te lo dico.
"Ryan... back it up a little. Play a little hard to get. It's not sexy." @RealHughJackman has a message for @VancityReynolds LIVE from @GMA this morning... pic.twitter.com/2VK9f53Qby
— Good Morning America (@GMA) 10 maggio 2018
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Fonte: CB