Deadpool 2: anche la colonna sonora avrà un rating R

Ecco alcuni dei titoli e la nuova locandina della colonna sonora di Deadpool 2, sulla quale campeggia un avviso di contenuti espliciti

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: possibili spoiler

"Holy S*** Balls", "Make the Whole World Our B****", "Pity D***", "Courage Mother F*****", "You Can’t Stop This Mother F*****".

Sono alcuni dei titoli delle tracce della colonna sonora di Deadpool 2, seconda avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone. Richiamano, in sostanza, il linguaggio spesso sboccato usato da Wade Wilson. Le partiture del film di David Leitch, lo ricordiamo, sono firmate da Tyler Bates.

L'ultima traccia potrebbe rivelare (il condizionale è d'obbligo) un'eventuale apparizione di Cain Marko -  alias Fenomeno (Juggernaut): il coro difatti canta “You can’t stop him, he’s a juggernaut. You can’t stop this motherf—r”.

Da poco è stata diffusa in rete anche la locandina della colonna sonora, sulla quale appare in maniera più che evidente l'avviso di contenuti espliciti.

Potete vederla qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste