Deadpool 2 raggiunge i 500 milioni di dollari al box office globale
Deadpool 2, diretto da David Leitch, ha da poco toccato la vetta del mezzo miliardo di dollari al box office globale, a fronte di un budget di produzione di 110 milioni
In patria, il primo film aveva incassato 241 milioni. Il secondo, a oggi, è a quota 218 milioni. Il primo capitolo, diretto da Tim Miller, ha avuto un incasso complessivo di oltre 783 milioni a fronte di un budget di produzione di 58 milioni. Il secondo, diretto da David Leitch, non ha ancora terminato la propria corsa al botteghino.
LEGGI ANCHE
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Fonte: TheWrap