DC Comics: Ram V e Fernando Blanco sono il nuovo team creativo di Catwoman!
La DC Comics ha annunciayo che Ram V e Fernando Blanco saranno il nuovo team creativo di Catwoman a partire dal numero 25 della serie
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
La DC Comics ha annunciato che Ram V e Fernando Blanco saranno il nuovo team creativo della serie a fumetti di Catwoman. L’esordio avverrà sulle pagine del numero 25 della testate dedicata a Selina Kyle in uscita negli Stati Uniti il prossimo settembre.Nel recente passato, i due fumettisti hanno già avuto modo di lavorare sul personaggio: lo sceneggiatore britannico ha scritto i numeri 14 e 15 – entrambi disegnati dalla nostra Mirka Andolfo – mentre il disegnatore spagnolo ha affiancato in alcuni albi Joëlle Jones durante la sua run come autrice completa sul titolo.
Continua a leggere su BadTaste
Di seguito trovate la prima dichiarazione del nuovo scrittore di Catwoman:
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla loro gestione, avremo modo di vederli al lavoro su Addicted to Trouble, un racconto breve facente parte di Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1, speciale che celebrerà gli ottant’anni del personaggio. Originariamente previsto per aprile, l’albo è stato rimandato per l'emergenza Coronavirus e arriverà nelle fumetterie statunitensi il 2 giugno.Ram V – Abbiamo grandi piani per le storie a venire. Grandi cose sono in arrivo. Ai fan di Catwoman, delle storie di furti e crime/action… restate sintonizzati! E tenete d’occhi il vostro portafogli.
Vi ricordiamo che tra i nomi coinvolti in questo one-shot troviamo Ed Brubaker, Cameron Stewart, Paul Dini, Tom King, Mikel Janin, Ann Nocenti, Adam Hughes, Will Pfeiffer, Steve Rude, Tula Lotay, Emanuela Lupacchino, Mindy Newell e Jim Balent.
Fonte: CBR