DC Comics, Justice League: un futuro "divino" per Batman?
Nel corso della Darkseid War, che andrà in scena sulle pagine di Justice League, potrebbe avvenire un incredibile cambo di status quo per Batman
![Justice League #43, cover](https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/3/01221.jpg)
Sembra infatti che, al termine di Darkseid War, avverrà un importante cambiamento nello status quo dell'originale Batman, sotto la cui maschera si cela Bruce Wayne: il personaggio, infatti, dovrebbe ascendere al ruolo di Nuovo Dio, probabilmente prendendo il posto di Metron. Questa nuova e inedita posizione del Cavaliere Oscuro nell'Universo DC Comics potrebbe inoltre andare a spiegare l'esordio del nuovo Batman in armatura per le strade di Gotham City.
La Darkseid War infuria, mentre Batman compie un oscuro viaggio nelle profondità di Godhood, andando a scoprire la conoscenza segreta del DC Universe! Nel frattempo, gli arci-nemici Superman e Lex Luthor dovranno combattere fianco a fianco per poter sopravvivere, e Wonder Woman guiderà la Justice League in un'offensiva contro l'Anti-Monitor e Darkseid! Ma qual è la vera missione di Grail in questa guerra e quale di quale segreto riguardante Wonder Woman è in possesso?
Non ho mai visto le cose più chiaramente di così, Jordan. Conosco ogni cosa.
Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti dal fronte DC Comics.
Fonte: CBM