DC Comics: debutta oggi la Wonder Woman brasiliana, ecco le prime pagine
Yara Flor è la Wonder Woman dell'avvenire, secondo l'evento Future State: ecco l'anteprima del debutto dell'eroina brasiliana
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non solo farà la sua comparsa nelle pagine dell'albo a lei dedicato, ma anche in quelle di Future State: Justice League, scritto da Joshua Williamson e disegnato da Robson Rocha e Daniel Henriques, nonché in quelle di Future State: Superman/Wonder Woman, di Dan Watters e Leila Del Duca, che la vedrà al fianco di Jonathan Kent.
Inoltre, Yara Flor sarà protagonista di una delle prime serie successive all'evento che vedrà il suo debutto, intitolata Wonder Girl. Suona interessante il fatto che la rete televisiva CW stia sviluppando una serie TV con lo stesso titolo, descritta come la storia di una "immigrata latinoamericana, figlia di una guerriera amazzone e di un dio dei fiumi brasiliano, che scopre di essere Wonder Girl e che, con il suo potere appena scoperto, deve combattere contro le forze del male che tentano di distruggere il mondo.Impossibile dire di più del legame, che pare piuttosto evidente, tra le pagine a fumetti che leggeremo e le storie che verranno raccontate sul piccolo schermo. Nel frattempo, godetevi le prime tavole in anteprima dell'albo di debutto di Yara Flor, dopo il comunicato stampa emesso da DC Comics.
Nelle profondità del cuore della foresta pluviale amazzonica è nascosta un'eroina leggendaria... Wonder Woman! Ma in assenza di Diana, Yara Flor è sorta dalle ombre per proteggere il mondo degli uomini dalla magia che vi soggiace. Assieme al suo fido destriero, viaggia verso gli inferi per salvare una delle sue sorelle di Themyschira dalle grinfie di Ade. Scatenerà la furia del dio nel tentativo? Non volete perdervi il debutto di un personaggio che cambierà la storia di Wonder Woman per sempre.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR